Patrocini

 

Artist in Gallery

Chelouche Gallery for Contemporary Art | Tel Aviv

Chelouche Gallery for Contemporary Art

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Tel Aviv, comprensiva di:

- allestimento
- contributo 500 euro
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato
- esposizione finale
- vernissage

Iscriviti ora >

Tel Aviv, Israele
www.chelouchegallery.com

Chelouche Gallery è una delle gallerie più illustri ed autorevoli in Israele. Situata a Tel Aviv, Chelouche Gallery mantiene il suo primato presentando una grande varietà di opere, che spaziano dai new media alla video arte, alla scultura, pittura, installazione e fotografia. Fin dalla sua istituzione, la galleria promuove un programma espositivo sia internazionale che locale, in collaborazione con curatori e artisti provenienti da Israele e dall'estero, ponendosi all’avanguardia nel panorama dell'arte contemporanea israeliana. Chelouche Gallery ospita artisti israeliani emergenti e affermati, come Miki Kratsman, Nir Evron and Nadav Weissman accanto ad artisti di fama internazionale come Peter Greenaway, Melanie Manchot e William Kentridge.

Fondata da Nira Itzhaki nel 1985, Chelouche Gallery si trova nella storica "Twin House" di 7 Mazeh Street, uno degli edifici storici più belli di Tel Aviv, proprio nel cuore della città.

La Galleria si estende su quattro piani (600 mq) offrendo una varietà di spazi espositivi ed il 'Chelouche Salon' al piano superiore che ospita attività culturali e una filiale di Tola'at Sfarim "Bookworm", una libreria-caffetteria al piano terra.

Con una presenza eccezionale nel panorama artistico internazionale, Chelouche Gallery collabora con un vasto numero di curatori e artisti affermati, sia in Israele che all'estero e partecipa attivamente a mostre internazionali, fiere d'arte e biennali.