Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 626

Patrocini

 

NEWSLETTER   BLOG   CONTATTI   PRESS   English

Business for Art

Deglupta | Venezia

Deglupta

DETTAGLI PREMIO SPECIALE


Premio di 5.000 euro per il progetto vincitore

Il premio include:
- fornitura dei materiali
  (pellami o tessuti, vernici)
- consegna e ritiro dei materiali
- realizzazione dei prodotti
- collocazione dei prodotti
in alcune boutique d'Italia

Iscriviti ora >

Venezia, Italia
www.deglupta.it


Deglupta è un'azienda italiana che si serve di sola creatività per realizzare borse e accessori per donna e uomo utilizzando pellami e tessuti dipinti da artisti e in seguito cuciti interamente a mano da artigiani qualificati. Il risultato sono pezzi d'arte unici, irriproducibili e di prima qualità, frutto di creatività e di ricerca continua, sia nella scelta degli artisti, sia nella selezione delle materie prime utilizzate per la produzione.

Gli artisti interessati a questo Premio Speciale dovranno fornire alcune immagini di quadri su tela che possano essere trasformati in borse. Tra queste proposte, l'azienda Deglupta selezionerà quella vincitrice.
Proprio perchè le creazioni di Deglupta vengono realizzate artigianalmente, verranno considerate in modo particolare le rappresentazioni astratte poichè nel loro caso i successivi ritagli e cuciture non comprometterebbero il senso e l’armonia complessivi della tela dipinta.

Deglupta collaborarerà con l'artista vincitore per un’edizione limitata della futura collezione primavera-estate 2017, che spazi dalle borse ad eventualmente qualche oggetto d’arredo. L’azienda fornirà i materiali primari per la realizzazione delle tele dipinte e garantirà la collocazione delle creazioni realizzate in alcune tra le migliori boutique d’Italia.

VINCITORI

Januario JanoJanuario Jano
(Luanda, Angola)

Vincitore alla 10^ edizione
 
 
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!