YOOaccordion

Pittura 2008


Pierluigi Febbraio
Vincitore del
Premio Internazionale
Arte Laguna 2008 - Pittura >>>
Scultura 2008


Dania Zanotto
Vincitore del
Premio Internazionale
Arte Laguna 2008 - Scultura >>>
Arte Fotografica 2008


Paolo Angelosanto
Vincitore del
Premio Internazionale
Arte Laguna 2008
Arte Fotografica >>>
Arte Fotografica 2007

Michael Kay
Vincitore del
1° Premio Internazionale
di Arte Fotografica "Arte Laguna"

Pittura 2007


Michela Pedron
Vincitrice del
2° Premio Internazionale
di Pittura Arte Laguna >>>
Pittura 2006


Laura Pozzar
Vincitrice del
1° Premio Internazionale di
Pittura "Arte Laguna"
Catch by the Eye, save in the heart

   

“Catch by the eye save in the heart” è un progetto sviluppato nel 2004 da Magdalena Rutkowska, curatrice di origine polacca che vive e lavora a Londra.

Il progetto nasce dall’incontro di Magdalena Rutkowska con un gran numero artisti indipendenti. Da questo incontro è nato un gruppo di talenti desideroso di esporre le proprie opere in pubblico.

Il progetto, giunto quest’anno alla quinta edizione, ha il merito di essere sempre stato ospitato da prestigiose gallerie d’arte londinesi  - Menier Gallery - London Bridge (maggio 2004) , May Fair (4-10 maggio 2008), Belgravia (21-27 settembre 2008) , 3 Bradfordbury Gallery (2-8 giugno 2009)  - e di aver sempre ricevuto una buona copertura stampa.

Per maggiori informazioni: http://catch.eclusier.com/

 

PREMIO SPECIALE CATCH BY THE EYE

Il premio consiste nella selezione di un artista tra i finalisti per la partecipazione alla prossima edizione di Catch by the eye save by the heart (maggio 2010). Allo stato attuale, l'evento è allo stato iniziale di programmazione. I dettagli verranno pubblicati non appena disponibile.

 

PhotoGALLERY