Patrocini

 

Sedi

LE SEDI

Il Premio Arte Laguna espone gli artisti in prestigiose sedi a Venezia e in molte altre città in collaborazione con i suoi Partner internazionali.
Iscriviti alla Newsletter per essere informato su novità, eventi e apertura del nuovo bando; clicca qui >


Arsenale di Venezia
Sede della mostra principale, le Nappe dell'Arsenale di Venezia ospiteranno le 125 opere degli artisti finalisti del Premio Arte Laguna selezionati per le sezioni pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte, performance e land art.
La scelta della città di Venezia e dell’Arsenale come location della mostra è stata da sempre fortemente voluta in quanto radicata nell’origine stessa del Premio che vuole rimanere legato a questa città di fondamentale importanza a livello artistico e culturale.

Con la settima edizione del Premio Arte Laguna inizia la collaborazione con TIM Future Centre di Venezia, incubatore per lo sviluppo di nuove opportunità di business per le telecomunicazioni e luogo dove crescono le tecnologie digitali del futuro. Per la sua vocazione risulta essere lo spazio ideale ad ospitare la mostra dedicata alle opere finaliste di arte virtuale e grafica digitale.

Telecom Italia Future Centre

Arsenale di Venezia