Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype

Chelouche Gallery for Contemporary Art | Tel Aviv

Chelouche Gallery for Contemporary Art

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Tel Aviv, comprensiva di:

- allestimento
- contributo 500 euro
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato
- esposizione finale
- vernissage

Info >

Tel Aviv, Israele
www.chelouchegallery.com

Chelouche Gallery è una delle gallerie più illustri ed autorevoli in Israele. Situata a Tel Aviv, Chelouche Gallery mantiene il suo primato presentando una grande varietà di opere, che spaziano dai new media alla video arte, alla scultura, pittura, installazione e fotografia. Fin dalla sua istituzione, la galleria promuove un programma espositivo sia internazionale che locale, in collaborazione con curatori e artisti provenienti da Israele e dall'estero, ponendosi all’avanguardia nel panorama dell'arte contemporanea israeliana. Chelouche Gallery ospita artisti israeliani emergenti e affermati, come Miki Kratsman, Nir Evron and Nadav Weissman accanto ad artisti di fama internazionale come Peter Greenaway, Melanie Manchot e William Kentridge.

Fondata da Nira Itzhaki nel 1985, Chelouche Gallery si trova nella storica "Twin House" di 7 Mazeh Street, uno degli edifici storici più belli di Tel Aviv, proprio nel cuore della città.

La Galleria si estende su quattro piani (600 mq) offrendo una varietà di spazi espositivi ed il 'Chelouche Salon' al piano superiore che ospita attività culturali e una filiale di Tola'at Sfarim "Bookworm", una libreria-caffetteria al piano terra.

Con una presenza eccezionale nel panorama artistico internazionale, Chelouche Gallery collabora con un vasto numero di curatori e artisti affermati, sia in Israele che all'estero e partecipa attivamente a mostre internazionali, fiere d'arte e biennali.

VINCITORI

Ching-Hui ChouChing-Hui Chou
(Taipei, Taiwan)

Vincitore alla 11^ edizione
Periodo espositivo:
7 Settembre - 14 Ottobre 2017
Read more...

Galerie Isabelle Lesmeister | Ratisbona

Galerie Lesmeister

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Ratisbona, comprensiva di:

- allestimento
- contributo per le spese di trasporto (max. 500 euro)
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato
- esposizione finale
- vernissage

Info >

Ratisbona, Germania
www.galerie-lesmeister.de

La Galerie Isabelle Lesmeister è stata fondata dalla storica dell'arte Isabelle Lesmeiseter alla fine del 2010 come galleria d'arte contemporanea a Regensburg, in Germania. L'obiettivo della galleria è la promozione dei giovani artisti emergenti nati dopo il 1970, che non hanno ricevuto la classica educazione presso le accademie d'arte. Nell'ambito della classica attività della galleria, essi vengono fortemente sostenuti, e lentamente e consapevolmente consolidati sul mercato internazionale dell'arte.
La Galerie Isabelle Lesmeister non si limita alla regione. Fiere d'arte selezionate e la cooperazione con artisti provenienti da tutto il mondo dimostrano il carattere internazionale della galleria, mentre la collaborazione con gallerie partner e una varietà di istituzioni contribuisce alla formazione di una rete globale di artisti e intenditori d'arte.
Oltre alla presenza in diverse fiere d'arte, ogni anno la galleria espone attraverso 5-6 mostre temporanee opere di pittura, grafica, scultura e fotografia, ponendo particolare attenzione al carattere innovativo dell'immagine e all'abilità tecnica. Una relazione consapevole con la storia dell'arte, i suoi diversi generi e questioni di immagine, e l'uso consapevole di tecniche antiche e tradizionali per la realizzazione di opere d'arte contemporanea costituiscono l'unicità della creazione degli artisti della galleria.

VINCITORI

Camille HannahCamille Hannah
(Melbourne, Australia)

Vincitore alla 11^ edizione
Periodo espositivo:
da definire
Juan Eugenio OchoaJuan Eugenio Ochoa
(Medellin, Colombia)

Vincitore alla 10^ edizione
Periodo espositivo:
24 Settembre - 19 Novembre 2016

Catalogo >
Tania Brassesco and Lazlo Passi NorbertoTania Brassesco e Lazlo Passi Norberto
(Venezia, Italia)

Vincitore alla 9^ edizione
Periodo espositivo:
11 Settembre - 7 Novembre 2015

Catalogo >
 
 
 
Read more...

Galeria Fernando Santos | Porto

Galeria Fernando Santos

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Porto, comprensiva di:

- allestimento
- contributo di 500 euro
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato
- esposizione finale
- vernissage

Info >

Porto, Portogallo
www.galeriafernandosantos.com

Fin dalla sua fondazione nel 1993, Galeria Fernando Santos ha avuto un quadruplice obiettivo:
- Diffondere e sostenere progetti di artisti portoghesi emergenti
- Incrementare la conoscenza di alcuni artisti internazionali
- Offrire alle istituzioni e ad un gruppo di prestigiosi collezionisti d'arte, la possibilità di rimanere in stretto contatto con i nomi di riferimento del mercato dell'arte sia nazionale che internazionale
- Seguire una linea espositiva in grado di partecipare alla produzione di alcuni dei più significativi artisti portoghesi degli ultimi quattro decenni.
Pertanto la strategia della galleria, che continua alternativamente attraverso esposizioni in queste quattro fonti, è di organizzare e co-organizzare mostre significative di questi artisti, per presentare le loro opere in musei e prestigiosi spazi istituzionali, nonché partecipare alla più importante fiere d'arte nazionali e internazionali.
Lo sforzo costante di essere affidabili sia da parte dei collezionisti d'arte che degli artisti ha come conseguenza la moltiplicazione degli spazi espositivi, nonché il significativo ampliamento, sia nazionale che internazionale degli artisti che la Galleria rappresenta. Grazie alla Galeria Fernando Santos, alcuni degli artisti più noti come Julian Schnabel o Georg Baselitz hanno avuto il loro debutto in Portogallo, ma anche talenti giovani ed emergenti (sia nazionali che internazionali) hanno avuto l'opportunità di esporre i loro lavori in uno spazio privilegiato. L'obiettivo della galleria è anche quello di essere una voce attiva nella scena artistica portoghese, dal momento che quest'ultima è in crescita, soprattutto a Oporto, la città dove la galleria è situata e dove ha ispirato altre gallerie alla creazione del Distretto Artistico "Quarteirão das Artes".

VINCITORI

Sanja MilenkovicSanja Milenkovic
(Niš, Serbia)

Vincitore alla 11^ edizione
Periodo espositivo:
da definire
Alicia EggertAlicia Eggert
(New Jersey, Stati Uniti)

Vincitore alla 10^ edizione
Periodo espositivo:
17 Giugno - 16 Settembre 2017

Catalogo >
Cristian VillavicencioCristian Villavicencio
(Quito, Ecuador)

Vincitore alla 9^ edizione
Periodo espositivo:
18 Giugno - 17 Settembre 2016

Catalogo >
Read more...
arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.