Facebook Twitter Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English Francais Espanol German Chinese Russian

Ambassador

Gli ambassador del Premio Arte Laguna sono i referenti delle attività del concorso in vari paesi del mondo. Collaborano come appassionati e amanti dell’arte, sensibili e attenti agli scambi culturali, alla divulgazione delle opportunità per gli artisti al fine di valorizzare l’arte e la cultura internazionale. Sono anche bloggers, esperti di digital PR, disseminators di informazioni, fotografi, videomaker, storytelling e sono un importante punto di riferimento per avere informazioni sull’iscrizione, sul bando e sugli eventi, nella lingua madre del paese in cui operano.

Hongbin Zhang Ambassador Premio Arte Laguna

Hongbin Zhang broker d’arte e redattore della versione estera di Collection Magazine

È stato impegnato in scambi d'arte per più di 20 anni e ha dato contributi significativi nella promozione dello scambio e della cooperazione tra artisti cinesi e artisti stranieri. Allo stesso tempo, è impegnato nell'eliminazione delle barriere culturali, delle barriere linguistiche e delle differenze tradizionali e nella promozione delle arti oltreoceano per comprendere la Cina e altre comunicazioni interculturali. Dal 2009, gli artisti cinesi hanno partecipato a eventi artistici internazionali più importanti, mostre, concorsi e così via.

È stato ambasciatore internazionale della Florence Biennale e di ARC Salon competition. I suoi articoli d'arte sono spesso pubblicati in Bazaar Art, Collection, Art Business e Library Art.

Anna Shvets Ambassador Premio Arte Laguna

Anna Shvets, manager d’arte e CEO di TAtchers' ART Management

Anna Shvets è una manager d’arte, esperta di tendenze nel mondo dell’arte e CEO di TAtchers' ART Management. Crede che l'arte possa essere un linguaggio unico che unisce paesi e continenti, cultura e scienza. Essendo una manager riconosciuta a livello internazionale, collabora attivamente con le principali istituzioni artistiche e con artisti che operano in diversi campi. Scrive regolarmente su riviste d’arte e di economia. In qualità di educatrice d’arte, tiene conferenze e lezioni online e offline sia in Europa che in America. La sua ricerca artistica abbraccia ampiamente la teoria dell'arte contemporanea, una collaborazione tra arte, scienza, economia e nuove tecnologie e si concentra sull'interazione tra arte e ambienti umani in luoghi eccezionali del nostro pianeta. Dopo aver preso parte a progetti in Europa, Asia, nei deserti del Medio Oriente e dopo aver contribuito all’Antarctic Biennale, attualmente sta lavorando al progetto Galapagos Art&Science e da molti anni rappresenta il Premio Arte Laguna in Russia.




BECOME AMBASSADOR

Become AmbassadorVuoi essere uno dei nostri Ambassador?

Stiamo cercando Bloggers, Esperti di digital PR, Fotografi, Videomaker o semplicemente amanti degli eventi o dell’arte, curiosi della vita o affamati di nuove esperienze che vogliono essere i nostri ambasciatori per la divulgazione del bando di concorso o agli appuntamenti internazionali che il Premio Arte Laguna ha in programma.
È previsto un compenso da concordare con l'organizzazione.

Inviaci la tua candidatura.
Le tue foto/video/racconto e le tue emozioni finiranno nel nostri social e il tuo nome verrà inserito anche nel prossimo catalogo del Premio Arte Laguna.



Modulo Candidatura

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 8.00 EB

    Young Ambassador

    Leggi le esperienze di chi è già stato Young Ambassador

    Coinvolgente, sorprendente, ironico, nuovo, contemporaneo, istruttivoGiandomenico PadovanGiandomenico Padovan

     

    Introspettivo, stimolante, formativo e appassionante
    Martina LorenzonMartina Lorenzon