Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype

Gaia Gallery | Istanbul

Gaia Gallery

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Istanbul, comprensiva di:

- allestimento
- contributo per le spese di trasporto (max. 500 euro)
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato
- esposizione finale
- vernissage

Iscriviti ora >

Istanbul, Turchia
www.gaiagallery.com

Le principali finalità di Gaia Gallery, fondata nell'ottobre 2014 in uno degli edifici più caratteristici di Istiklal Avenue, la Elhamra Arcade, sono: - Creare una cultura innovativa e giovane legata a una galleria d'arte, che vada oltre le condizioni contemporanee.
- Creare una solida piattaforma d'arte con l'obiettivo di affrontare i temi di attualità attraverso diversi mezzi, discipline e argomenti.
- Scoprire giovani artisti provenienti da tutto il mondo e farli conoscere agli amanti dell'arte turchi; aprire canali di comunicazione globali per gli artisti turchi che collaborano con la galleria e fornire loro una visibilità efficace.
- Integrare la nuova percezione della galleria con attività come pannelli, performance e laboratori.
- Introdurre i collezionisti d'arte esistenti a nuovi artisti e piattaforme.
- Incoraggiare i giovani collezionisti a comprare l'arte, e operare come una forza trainante perchè essi creino il proprio stile.
- Agire come centro di creatività, dove l'arte e gli artisti collaborano con altre discipline.
- Trasformare i componenti alternativi in ​​progetti artistici interessanti, che diventino ampiamente popolari, e in questo contesto guidare efficacemente ed attivamente i giovani artisti.

VINCITORI

Dario AgrimiDario Agrimi
(Teramo, Italia)

Vincitore alla 10^ edizione
 
 
 
arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.