Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English Francais Espanol German Portuguese Polski Chinese Russian

Várfok Galéria | Budapest, Ungheria

Galleria Várfok

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Budapest, comprensiva di:

- allestimento presso Várfok Project Room
- rimborso spese di 500 euro
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato

Info >

Budapest, Ungheria
www.varfok-gallery.eu

Várfok Galéria, fondata nel 1990 da Károly Szalóky, è una delle prime gallerie private che si sono occupate d’arte contemporanea in Ungheria. Nel corso degli anni è cresciuta ed arricchita professionalmente. Oggi la galleria è composta da uno spazio principale, da una project room per i giovani artisti, da una galleria all'aperto e da una biblioteca d’arte.
La galleria tratta principalmente i linguaggi della pittura e della fotografia e collabora con diversi artisti permanenti, infatti molte delle loro opere sono collocate presso la galleria così da consentire la ricerca e la documentazione.
Oltre alle mostre in Ungheria, la galleria Várfok partecipa attivamente alla scena artistica internazionale. Grazie alla sua vasta rete di contatti e la collaborazione con le gallerie partner, offre anche mostre all'estero per i suoi artisti e partecipa anche a fiere internazionali di arte contemporanea. Nel corso degli anni, la galleria ha infatti partecipato a fiere prestigiose come FIAC, ARCO, Kunst Zürich, Kunst Köln, Colonia Fine Art, Art Paris Art Fair, art KARLSRUHE, MIA Photo Fair.

Iscriviti alla Newsletter
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.