MEDIA PARTNER

ExibartSgaialand MagazineSculpture NetworkIslamic Arts MagazineDanilo PremoliTutti FotografiZoomTaste VinLazagnePaesaggi VenetiBiafarin

 


Exibart
EXIBART
www.exibart.com

Exibart nasce nel 2000 diventando da subito l’imprescindibile punto di riferimento di appassionati e professionisti dell'arte. In 15 anni ha fatto la storia dell’informazione web di questo settore ed è diventata una piattaforma informativa multicanale che diffonde i suoi contenuti attraverso il web, le mail, i video (Exibart.com/ Exibart.tv), il giornale cartaceo (Exibart.onpaper) e gli smartphone (Exibart.mobile) raggiungendo un pubblico vasto ed eterogeneo di circa 300.000 persone al mese. È il più efficiente e capillare strumento d’informazione ed approfondimento su arte, architettura, design, moda, didattica, turismo culturale... con una community fidelizzata da oltre 10 anni che diventa generatore di cultura e movimento di opinione.

Sculpture Network
SCULPTURE NETWORK
www.sculpture-network.org

Sculpture network è la piattaforma europea per la scultura contemporanea, un'organizzazione non profit per il sostegno e la promozione della scultura contemporanea. Seguendo il suo motto "Stand up for sculpture!" essa riporta ad un dialogo e ad uno scambio interdisciplinare tra gli artisti, le organizzazioni culturali, i professionisti e gli amici dell'arte in tutta Europa.

Tutti Fotografi
TUTTI FOTOGRAFI
www.fotografia.it

Tutti Fotografi è la rivista di fotografia più diffusa in Italia. Il suo punto di forza è l'alta competenza professionale nel settore fotografico della redazione, nata nel 1894. La rivista di 130 pagine, ogni mese presenta articoli riguardanti soprattutto le maggiori novità nel campo delle fotocamere e test MTF di laboratorio su obiettivi e corpi macchina.

Zoom
ZOOM MAGAZINE
www.zoom-net.com

Dal 1970, Zoom magazine è la rivista dedicata alla fotografia fine art più riconosciuta a livello internazionale. 112 pagine in grande formato, con testi in italiano e in inglese realizzati in collaborazione con gallerie e fotografi, offrono le fotografie dei migliori autori sul mercato, storici, contemporanei, con una particolare attenzione agli artisti emergenti.
Ogni fascicolo cartaceo regala una stampa d'autore da collezionare (Ansel Adams, Helmut Newton, Steve McCurry e molti altri).