Mostre Premi Speciali

Chiara Sorgato

 

Mostra Personale di Chiara Sorgato
Vincitrice del Premio Speciale
Galleria d'Arte L'Occhio - Venezia

Inaugurazione: sabato 11 Settenbre 2010 ore 18.00 
Apertura: 11 - 30 Settembre 2010
Info: www.gallerialocchio.net

Mostra Personale di Chiara Sorgato

Inaugura sabato 11 settembre 2010 alle ore 18.00, presso la Galleria d’Arte l’Occhio di Venezia, "Vivace isteria", mostra personale di Chiara Sorgato, artista selezionata nell’ambito dei Premi Speciali dell’edizione 2009 del Premio Internazionale Arte Laguna.

Il lavoro della giovane artista padovana, se da una parte è fortemente improntato sul figurativo, dall’altra non si limita semplicemente alla pura rappresentazione del reale. Chiara Sorgato vuole restituire attraverso i suoi lavori una personale visione dell’essere umano, degli spazi e dei rapporti che si creano tra cose e persone: il punto di partenza è quasi sempre un racconto, una storia, un fatto di cronaca o un sogno, ma la sua visione è spesso allucinata, alienante e malinconica, sospesa tra il reale e il surreale. L’artista cerca così di aprire delle porte verso luoghi dell’immaginazione, non del tutto riconoscibili o contestualizzabili, e organizza la scena come un regista onnisciente, lasciandole un amplio respiro ma contornandola di metafore e dettagli simbolici, emblematici, desunti da libere associazioni della mente e dal proprio gusto personale.

Chiara Sorgato - mostra personale
Inaugurazione: SABATO 11 SETTEMBRE ore 18:00
Durata della mostra: dal 11 al 30 Settembre 2010

GALLERIA D'ARTE L'OCCHIO
Dorsoduro 181, 30123 Venezia
T. +39 041 5226550
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.gallerialocchio.net/

11deglupta.gif1biafarin.gif2telecom.gif3pentagram.gif4taipei.gif5espronceda.gif7basu.gif8fallani.gif9berengo.gifdepartement.gifeurosystem.gifglo_art.gifgrowlery.gifpacific.gifpapillover.gifresartis.gifrima.gifsalamantina_gallery.gifsalvadori_arte.giftechshop.gif
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.