Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype

Personale Chen Zhuo + Huang Keyi

Vincitori del Premio Speciale Abnormals Gallery
Inaugurazione: 15 Aprile 2011, ore 19.00
Date: 15 - 22 Aprile 2011

Info:
www.abnormalsgallery.com

Chinese Carnival

Chen Zhuo e Huang Keyi sono due artisti cinesi che, associando fotografia e video arte, hanno creato uno strumento perfetto per comunicare la loro visione esuberante di una nuova Cina.
“Alcune delle nostre opere sono più reali della realtà stessa, mentre altre trasformano la realtà in finzione” affermano i due artisti.
China Carnival rappresenta il paese come un frenetico luna park, dove il Presidente Mao benedice le montagne russe, l'amore romantico e lo shopping si fondono felicemente, e il cielo è troppo blu per essere reale. Tuttavia, si nota un oscuro contesto secondario nelle facce identiche e nelle pose robotiche della folla e nelle mongolfiere rosse somiglianti a schizzi di sangue.


“Questa e un'era di pazzie. Non abbiano alcuna scelta se non quella di essere eccitati alla follia, urlare ed agitarci mentre andiamo sempre più veloci.”

Chen Zhuo e Huang Keyi, vincitori di un Premio Speciale del V Premio Arte Laguna, sono stati selezionati dalla Abnormals Gallery di Berlin per esporre le loro opere.

Chen Zhuo and Huang Keyi - Chinese Carnival
Inaugurazione: 15 Aprile 2011, ore 19.00
Durata della mostra: dal 15 al 22 Aprile 2011

Abnormals Gallery
Linienstraße 154 - 10115 Berlin
T. +49 30 279 088 19
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.abnormalsgallery.com

arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.